Pubblicato il Lascia un commento

Prorogata la scadenza del bando per il Servizio Civile Regionale!

È stata prorogata al 12 gennaio 2017 (Decreto n.13348 del 13/12/2016) la scadenza per la presentazione della domanda al Servizio Civile Regionale promosso dalla Regione Toscana nell’ambito del progetto Giovanisì

I giovani selezionati svolgeranno un periodo di Servizio Civile, dalla durata di 8 mesi, presso enti quali associazioni del terzo settore, amministrazioni pubbliche, università, cooperative, con un contributo mensile di 433,80 euro.

L’Arci Provinciale di Siena mette a disposizione quattro opportunità di servizio civile regionale con il progetto ‘Diamo spazi alla cultura’ e una con il progetto ‘Percorsi di Interazione’ presso lo SPRAR di Siena.

Le domande possono essere presentate da giovani di età compresa fra 18 e 29 anni inoccupati, inattivi o disoccupati, anche studenti, e regolarmente residenti in Italia. Il progetto prevede un impegno di 30 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, per la durata di otto mesi e con un corrispettivo pari a 433,80 euro.

Come presentare domanda?
La domanda, corredata dal curriculum vitae (datato e firmato in forma autografa) e dall’Allegato D , può essere presentata esclusivamente on-line, collegandosi al sito https://servizi.toscana.it/sis/DASC

per maggiori info:

giovanisi.it/