Pubblicato il Lascia un commento

Montalcino per Amatrice con la musica di Erica Mou

Il 30 dicembre a Montalcino (Siena) una serata organizzata dall’Associazione Amatrice Resiste  con la collaborazione del Comune di Montalcino e del Circolo Arci Montalcino

Montalcino si stringe intorno alla città di Amatrice in compagnia della musica di Erica Mou.
Venerdì 30 dicembre a Montalcino (Siena), nel Teatro degli Astrusi, una grande serata di solidarietà in compagnia del buon cibo amatriciano e della buona musica.

Un pomeriggio che si prospetta ricco di appuntamenti. Alle ore 18.30 infatti l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio, che nei mesi scorsi si sono molto adoperate in raccolte fondi e iniziative solidali, presenteranno i progetti da sostenere con i fondi raccolti fino ad oggi.

Dalle 19.30 il foyer del teatro ospiterà un aperitivo aperto a tutti per poi proseguire con una cena rigorosamente Amatriciana&Vino.

Alle 21,30 sul palco salirà Erica Mou, una delle più giovani cantautrici italiane  che al suo attivo conta  numerose collaborazioni e importanti riconoscimenti.
Info e prenotazioni alla mail info@amatriceresiste.it.

La serata è organizzata da Amatrice Resiste, un’associazione no profit nata dopo il terremoto che il 24 agosto 2016, alle 3.36 di notte, ha sconvolto il Centro Italia. E’ formata da un gruppo eterogeneo di persone, Amatriciane e non, che, spinte dal comune amore per questa terra, hanno deciso di impegnarsi in prima persona per la ricostruzione di Amatrice, ponendosi come interlocutore credibile nel lavoro di raccolta fondi da destinare alla ricostruzione del paese.

Amatrice Resiste si pone l’obiettivo di organizzare, in collaborazione con enti, istituzioni, associazioni e singoli, sull’intero territorio Italiano, un calendario di eventi ed iniziative per mantenere alta l’attenzione su questa tragedia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *