Pubblicato il Lascia un commento

CHANGES, NUOVA PRODUZIONE MOTUS, TRA DANZA E MUSICA DAL VIVO

Dopo il grande successo della prima serata, che ha visto il forte coinvolgimento emotivo degli spettatori per la Prima Nazionale di “AGES” (assolo di e con Simona Cieri) e l’entusiastica partecipazione del pubblico trascinato in un ballo collettivo alla fine dello spettacolo “IL MIO VOLTO HA UN NOME” (interpretato dai rifugiati di COOP22 di Prato) la Rassegna Move Off ospita, sabato 28 Aprile alle 21:30 al Teatro Alfieri di Castelnuovo, la prima nazionale di CHANGES.

Lo spettacolo, prodotto dalla Compagnia MOTUS in collaborazione con il musicista e compositore Francesco Petreni, tratta dei comportamenti maniacali e “immersivi” dei giovani nei confronti della tecnologia con la quale interagiscono quotidianamente, che li rende più distanti dalle relazioni sociali. Le coreografie di Simona Cieri, eseguite dai danzatori Martina Agricoli, Andrè Alma, Ilaria Fratantuono, Mattia Solano, e dalla stessa Simona Cieri, si accorderanno con le musiche eseguite dal vivo da Francesco Petreni, che firma le musiche originali, con strutture simili a quelle tipiche della musica jazz prevedendo anche momenti di improvvisazione.

La Rassegna Move-Off Spring 2018 proseguirà con altri due appuntamenti il 12 e il 13 Maggio, sempre al Teatro Alfieri di Castelnuovo Berardenga, con MIGRANTI, spettacolo a cura della Compagnia Atacama di Roma, che chiuderà la decima edizione della rassegna.

Il costo del biglietto di ogni spettacolo è di € 10,00. Per informazioni e prenotazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo info@motusdanza.it o telefonare allo 0577 286980.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *