Seminario intensivo gratuito di Baratto Culturale

Baratto Culturale

Un seminario di due giorni, vissuto in comunità con leggerezza ed allegria in mezzo alla natura, per scoprire il baratto culturale.

Di cosa si tratta?
Il Baratto Culturale è una pratica, nata in ambito teatrale, che consente con semplici esercizi ed esperienze di gruppo di acquisire strumenti ed allenare se stessi al dialogo con gli altri. Un’esperienza consigliata per la crescita personale, ma anche per aggiungere elementi alla propria formazione in vista di esperienze professionali nell’ambito del dialogo tra le culture differenti, intese in tutte le accezioni del termine.L’incontro con l’altro da sè sarà al centro di queste due giornate immerse nella bellezza della riserva teatrale di Pietraporciana.

Se hai tra i 18 ed i 30 anni informati al sito www.teatrodeisintomi.it, compila la richiesta di partecipazione, attendi una risposta e passa due giorni con noi!

Evento facebook

Seminario gratuito intensivo sul Baratto Culturale
è guidato da
Francesco Chiantese
presso
Podere Pietraporciana, Sarteano
12-13 novembre
Info: posta@teatrodeisintomi.it
www.teatrodeisintomi.it

Realizzato in dialogo con Arci Provinciale Siena
si inserisce all’interno del progetto “BraiNet – rete di centri di produzione culturale”, fra i vincitori di Giovani Attivi, bando di aggregazione giovanile e animazione finanziato da
Regione Toscana – Giovanisì, in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *