Discover “Art Management” con Motus e Brainet


Vuoi partecipare al backstage di uno spettacolo? Capirne l’organizzazione e la gestione? Ti interessa lavorare a diretto contatto con artisti di fama internazionale? Entra a far parte di “Art management” .  Si tratta di un percorso formativo rivolto a giovani tra i 18 e i 30 anni. La formazione avrà come fine l’organizzazione di un grande evento con spettacolo dal vivo, ed avrai l’opportunità di partecipare ad ogni ambito organizzativo, dalla pianificazione dell’evento, alla definizione dei tempi, alla cura della promozione

Tutte le informazioni per “Art management”  le trovi su www.motusdanza.it

Per partecipare manda una email all’indirizzo a info@motusdanza.it con oggetto “Art management”  e comunica nome, cognome, recapito email e telefonico (posti limitati, max. 10).

“Art management” si inserisce all’interno del progetto ‘BraiNet – rete di centri di produzione culturale’, coordinato dall’Arci Provinciale di Siena in collaborazione con enti locali, associazioni e circoli Arci del territorio senese. BraiNet è tra i progetti vincitori di “Giovani Attivi”, Bando di aggregazione giovanile e animazione finanziato da Regione Toscana – Giovanisì, (www.giovanisi.it) in accordo con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale.

Tempistica:  da metà Novembre 2016 a fine Gennaio 2017  

Numero ore complessivo: 60

Impegno previsto: 2 volte a settimana (i giorni saranno concordati con i partecipanti)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *